termini e condizioni

Loti Jewels

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GULP HAIR SALON SNC non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito Loti Jewels, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla GULP HAIR SALON SNC.

Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet di Loti Jewels, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. GULP HAIR SALON SNC, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno. Le Immagini sono puramente indicative, farà fede il titolo del prodotto.

Disponibilità Prodotti
Poiché l’accesso e la possibilità di inoltrare ordine on line, modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, GULP HAIR SALON SNC non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

Rischio e Proprietà
La merce è spedita in porto franco, assicurata con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio è da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r., a GULP HAIR SALON SNC al commerciale di riferimento. Pur in presenza di imballo integro, la marce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta,  o tramite Internet (E-MAIL). Il cliente che invia l’ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (E-mail), con l’indicazione del relativo numero d’ordine.
Ordini multipli effettuati separatamente non verranno uniti in un unica spedizione; qualora si volesse acquistare più di un articolo bisogna farlo con un unico ordine.
Facciamo presente che per tutti gli ordini che pervengono dalle ore 12.00 in poi, non è garantita l’elaborazione del pacco entro lo stesso giorno.

Modifiche ordini

Vi ricordiamo che siamo molto veloci a preparare il vostro ordine e che utilizziamo corrieri espressi, questo significa che non possiamo effettuare modifiche una volta che l’ordine è stato trasmesso (modifica indirizzo di consegna, metodo di pagamento, prodotti acquistati ecc…). Hai solo 30 minuti di tempo dal momento in cui hai confermato e trasmesso l’ordine per comunicarci via mail eventuali cambiamenti da apportare! Affrettati!

Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Pagamenti
Le merci fornite dovranno essere pagate con Carte di Credito, Paypal , Contrassegno (solo in Italia). Diverse condizioni dovranno essere concordate in forma scritta con GULP HAIR SALON SNC.

Costi di Spedizione
SPEDIZIONI IN ITALIA
In Italia le spese di spedizione ammontano a € 9.00 per ordini inferiori a 60.00 €.
Per ordini di almeno 60.00 € la spedizione è gratuita.

Resi, cambi, controversie, rimborsi
In caso di errore nell’ordine o nella spedizione, è possibile richiedere il cambio o il rimborso entro 4 giorni dalla data di ricezione della merce.
Se il prodotto ricevuto non è conforme a quello ordinato (salvo diversi accordi), è possibile chiedere il cambio gratuito con il prodotto desiderato, o altro di pari importo.
 In caso di prodotto danneggiato, saranno richieste prove fotografiche del danno a fini assicurativi.
Se il prodotto che si vuole rendere è stato utilizzato o privato dell’imballo originale e/o di eventuali sigilli, non verrà autorizzato il reso.
In caso di cambio (o reso) di uno o più prodotti per un ordine evaso correttamente, le spese di spedizione di andata e ritorno sono a carico del cliente.

Non sono ammessi resi o cambi per prodotti personalizzati. 
In caso di rifiuto nel momento della consegna per un ordine evaso correttamente e già pagato il rimborso sarà decurtato delle spese di spedizione di andata e ritorno.
Tutte le richieste di reso, cambio, controversia, rimborso sopra riportate devono pervenire entro 4 giorni dalla data di ricezione della merce mediante comunicazione scritta da inviare all’indirizzo email [email protected]

2 anni di garanzia per i privati.
1 anno di garanzia per acquisti con partita iva.